Salvatore Di Noia

Un nuovo orizzonte è sempre in divenire quando sperimenti il viaggio alternativo.

Il viaggio a volte è sereno, altre tempestoso, ma ogni volta si aggiunge un piccolo tassello al mosaico della vita che mi proietta dolcemente verso la ricerca di un posto nel mondo.

Innumerevoli viaggi in questi anni, che mi hanno portato alla scoperta di persone e luoghi meravigliosi, in solitaria zaino in spalla, con amici e fratelli,  con family a carico, nei tanti meandri sconosciuti che ogni volta mi hanno affascinato.

Curioso per natura, sempre alla scoperta della diversità in cui si annidano idee e progetti avventurosi, a volte follemente intriganti da realizzare. Sogni ad occhi aperti che da bambino all’età adulta mi hanno accompagnato per mano verso nuove mete da raggiungere. Esperienze meravigliose vissute in prima persona, chiuse nel cassetto della memoria che susseguendosi alle infinite letture, si sono avvicendate fino alla realizzazione di questo stimolante progetto, il mio Alternative Trip. Un’idea che senza la collaborazione, i preziosi consigli e la mano esperta di Emiliano, non avrebbe trovato realizzazione.

Da questi tanti trip si materializza così l’idea del viaggio alternativo, di un progetto che sarà sempre in divenire, follemente emozionante, borderline, e fonte di stimolo ulteriore per chi come me ha deciso di continuare a vivere oltre sé stesso.